Home / M5S Piemonte / SANITA’, SAITTA SPEZZA L’OFTALMICO, IL MANTENIMENTO DEGLI AMBULATORI E’ SOLO UN CONTENTINO. TORINO PERDE UN’ECCELLENZA

SANITA’, SAITTA SPEZZA L’OFTALMICO, IL MANTENIMENTO DEGLI AMBULATORI E’ SOLO UN CONTENTINO. TORINO PERDE UN’ECCELLENZA

Come fa Saitta a dire che l’Oftalmico non chiuderà? Ci vuole davvero molto coraggio per arrivare a fare queste affermazioni. Addirittura sarà spezzato in tre e non è sufficiente mantenere solo gli ambulatori nella vecchia sede per coprire la chiusura di un centro d’eccellenza.

L’assessore arriva addirittura a sostenere che spezzando l’ospedale in tre miglioreranno i servizi. Come e con quali modalità non è dato saperlo, ma tanto basta per ottenere qualche titolo di giornale.

Il personale suddiviso fra tre realtà non potrà garantire le stesse prestazioni, facile prevedere un aumento delle liste d’attesa, come sta avvenendo anche in altre realtà sanitarie piemontesi, con disorientamento dei cittadini. Si completa così l’opera di smantellamento di un’eccellenza portata avanti dalla Giunta Chiamparino.

Davide Bono, Consigliere regionale M5S Piemonte

L’articolo SANITA’, SAITTA SPEZZA L’OFTALMICO, IL MANTENIMENTO DEGLI AMBULATORI E’ SOLO UN CONTENTINO. TORINO PERDE UN’ECCELLENZA proviene da MoVimento 5 Stelle Piemonte.

Source: M5S Piemonte

Vedi anche

TORINO – CERES, NESSUNO STUDIO PER L’INNESTO DELLA FEROVIA NEL PASSANTE, LA REGIONE BRANCOLA NEL BUIO

Come si innesteranno i treni della Torino – Ceres nel passante ferroviario all’altezza della stazione …